Post by nofvestcascaris on Feb 20, 2022 2:12:50 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ BLOCKFIELD - Sparatutto 5v5 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ BLOCKFIELD - Sparatutto 5v5 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molte monete ▞▞▞
▞▞▞ BLOCKFIELD - Sparatutto 5v5 2022 version ▞▞▞
nessun goalassist, quasi impossibile da giocare
Gioco operativo
BLOCKFIELD - đấu súng 5v5 Hành động qyks
Quando ho giocato un deathmatch a squadre, tutti nella lobby erano un bot, e non solo, ma i robot nemici non mi hanno nemmeno sparato.
Mi piace molto il modo in cui è un tipo di gioco CS go ed è come se una versione bloccata con pixel di esso lo consiglio davvero e adoro le skin delle pistole su di esso, vorrei davvero che aggiungessero di più e una maggiore possibilità di ottenere la skin gratuita la ruota perché non l'ho mai avuto ancora l'ho speso mille volte 😂
Il gioco in sé va bene ma non c'è mai niente di nuovo aggiunto al gioco e l'unica cosa che ci cambia il logo o forse la lobby sullo sfondo e che gli piace vedere più cose aggiunte a questo gioco mentre si asciuga dopo un po' e c'è una mancanza di giocatori e devi aspettare circa 5 minuti affinché qualcuno si unisca e poi se ne vada.
Non posso mai giocarci, ogni server in cui vado in qualsiasi modalità di gioco è "pieno". Inoltre, non vedo perché non puoi aggiungere una modalità offline contro i bot, una specie di BS per un gioco come questo.
Il gioco funziona... ma il MIO CLIENTE è SEMPRE ESAURITO!! AGGIUSTALO!! NON HO PERSO TEMPO SOLO PER GIOCARE A UN GIOCO ATTREZZATO
Perché non se ne possono mettere 0!
È molto divertente e fantastico Ha una bella grafica fantastica ma vorrei che ci fossero più pistole renderebbe il gioco molto più migliore ma anche se stavo per dare 4 stelle ma anche a me piace il gioco quindi gli ho dato 5
Immergiti nell'azione e partecipa alla battaglia adesso. ... MaskGun: FPS gioco sparatutto. votes 4/5 ... BLOCKFIELD - Sparatutto 5v5. votes 3.8/5.
Aggiorna il gioco!
Devi fare annunci in modo che più persone possano giocare perché non molte persone giocano così mi dispiace per le 3 stelle
Adoro questo gioco, ma la parte negativa è la modalità AWP, odio le persone che usano i coltelli in AWP, questo è quello che odio
Scarica BLOCKFIELD Android gratis ...
Ho reinstallato, sempre lo stesso. la mia connessione wifi è a posto.
Non c'è la modalità bomba e avresti voluto avere più armi di quelle che hai come il gioco, ma con tutte le armi devi riparare il rinculo è più stupido, quindi anche i danni da colpo alla testa con un po' di pistola devono scendere
Si è verificato un problema con la sincronizzazione dell'account. Non riesco a sincronizzare il mio account Facebook. Per favore sviluppatori, risolvete questo problema.
Download apk Tacticool - Sparatutto 5v5
ODIO IL NUOVO LOOK SEMBRA BRUTTO per favore riporta il modello og
Sarebbe 5 stelle se ci fosse un altro modo per ottenere abbastanza oro per un'arma senza acquistare con soldi veri o 500 annunci, e se non ricevessi un annuncio dopo OGNI.SINGLE.GIOCO Inoltre ho appena ottenuto 72/75 uccisioni e la ricompensa d'argento e di xp è semplicemente terribile di cui hai bisogno per rendere più gratificante giocare bene
Il gioco funziona senza intoppi ma nessun giocatore in nessun server può giocare con loro. Io gioco solo 2 giochi...
do 3 stelle bcs il gioco ha ancora bisogno di aggiornamenti in armi
Aggiungi la modalità zombie?
BLOCKFIELD онлайн шутер 5 на 5 অ্যাকশন yasw
Gioco 1 partita, c'è un annuncio. Dopo di che alcuni altri annunci e 60 annunci dopo posso giocare 1 gioco. Questo dovrebbe essere chiamato il gioco pubblicitario. È p2w ed è per questo che odio questo gioco. Anche peggio di crunker.io. Spero di non giocare mai più a questo gioco in vita mia. È una perdita di tempo, letteralmente.
miglior gioco, all'inizio pensavo fosse tutto falso, quando lo scarico è fantastico!!
Little Big Snake Grand public jiu
BLOCKFIELD онлайн шутер 5 на 5 የእንቅስቃሴ hwzn
Questo gioco ha davvero bisogno di più aggiornamenti e più contenuti Mi piace molto questo gioco ma a causa della mancanza di aggiornamenti lo disinstallerò.
Questo gioco ha del potenziale, ma gli annunci sono un tale dolore perché sto usando i dati e molti di noi sono ... riduci gli annunci o i tuoi nuovi giocatori disinstalleranno questo gioco. Consiglio vivamente questo gioco se regoli il numero di annunci.
Mad GunZ - sparatutto ... Lo scoprirai in questa nuova avventurosa aggiunta al genere dei giochi sparatutto e battle royale. ... BLOCKFIELD - Sparatutto 5v5.
Bujlam na ki. Gioco. Dakao
Il gioco è mento annunci
Crea un pulsante mirino e aggiungi l'IA al gioco